Comunicati

Epifania solidale: un’idea lanciata dall’Associazione Giuridicamente

loading...
Napoli, 7 Gennaio – “A volte la nostra gioia è la fonte del nostro sorriso, ma spesso il nostro sorriso può essere esso stesso a generare in noi la gioia.
Perché non riposarsi? Perché impiegare il proprio tempo libero a sostegno di iniziative benefiche? Perché scalda l’anima, genera sorrisi e provoca un’innata gioia.
Ad un invito rivolto lo scorso 25 dicembre, tanti sono stati coloro che hanno mostrato la loro adesione. Grazie a tutti coloro che hanno, con un piccolo dono, regalato un sorriso a tanti piccoli che potranno vivere la loro tanto attesa #epifania. In particolare, ringrazio l’associazione #gruppoaidonolacimitile e #alba per i giocattoli forniti e l’associazione Piccole Gioie che con tanta dedizione e pazienza si occuperanno della fase della distribuzione”.  È così che esordisce, Giovanna Russo, presidente dell’associazione Giuridicamente.
L’iniziativa ha previsto la distribuzione di tanti doni grazie alla collaborazione del Gruppo Aido Nola-Cimitile, Cooperativa Sociale GIULIA 2015, accreditata e autorizzata per i servizi di Assistenza Domiciliare per utenti Anziani, Diversamente Abili/Minori e Assistenza Integrata ENTE Ambito Territoriale N. 22., “Piccole gioie” rappresentata da Rosario Amato e associazione Alba rappresentata da Domenico Toppi.

Le iniziative condivise continueranno, così da assicurare un sorriso a tanti piccoli durante l’intero anno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.