Comunicati

Palma Campania, il centro città diventa il Villaggio delle Zucche

Palma Campania, 20 Ottobre – Domenica 22 ottobre, dalle ore 18:00 divertimento assicurato nel cuore della città di Palma Campania, che diventa per una sera Villaggio delle Zucche. Intrattenimento assicurato per grandi e piccini, per un evento che proietta la mente in uno scenario fantastico dove – tra zucche, paglia, capanne, laboratori, arte e cultura, senza tralasciare particolarità culinarie a tema – si potrà vivere un’esperienza che stimola la fantasia di tutti.

Promotori dell’evento sono il Centro Sociale Anni d’Argento e l’Associazione Angeli che lavorano assiduamente garantendo che se ne vedranno delle belle. A patrocinare l’iniziativa l’Amministrazione Comunale di Palma Campania attraverso un connubio di deleghe con il delegato alle Attività Produttive, consigliere Pasquale Carbone, la delegata alle Politiche per gli Anziani, la consigliera Gina Santella.

Durante la serata, oltre ai laboratori a cura delle due associazioni, saranno presenti anche gli artisti dell’Estemporanea che per l’occasione si prestano ad interagire con il pubblico presente creando arte a tema zucca e autunno.

E non poteva mancare, in un villaggio che si rispetti, uno spazio dedicato al buon cibo: grazie alla collaborazione della Pizzeria Jolly di Gennaro Catapano sul posto si potrà degustare dell’ottima pizza e chissà magari la zucca ne sarà la regina. Attimi di dolcezza con prodotti della tradizione, preparati con pazienza e passione, dagli evergreen del Centro Sociale Anni d’Argento e prodotti tipici dell’arte pasticcera Palmese come i… Babà della nota Babberia a cui vanno ringraziamenti.

Autunno è profumo di mosto e vino… profumi e sapori che non possono mancare in un Villaggio, men che meno in quello di Palma Campania grazie alle Cantine Castaldo Tuccillo, che con i suoi vini sarà presente. Difficile poter spoilerare il tutto, sarebbe un po’ troppo lungo e allora non resta che segnare in agenda che domenica pomeriggio si va tutti fuori porta ma in città: domenica si va al Villaggio delle Zucche.

Info utili: Per consentire lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza e con un impiego di spazi considerevoli si avvisa che il tratto di strada tra inizio piazza De Martino (provenendo da via Roma) fino a Via Marconi (altezza ristorante Cerere e Bacco) sarà chiuso al transito veicolare lasciando però la possibilità di parcheggiare nel parcheggio di piazza Mercato.

Gli Angeli e gli Anni d’Argento vi aspettano… non mancate.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.