Comuni

Ottaviano, arriva la statua della Madonna di Fatima in città

Ottaviano, 11 Ottobre – La Madonna di Fatima arriva in elicottero ad Ottaviano. Da giovedì 11 a domenica 14 ottobre la città vesuviana assisterà per la terza volta ad una missione mariana con la presenza della G.A.M. (Gioventù Ardente Mariana).

La celebre statua, realizzata così come venne descritta da suor Lucia, nota per essere stata una dei tre pastorelli che assistettero alle apparizioni di Maria, è custodita presso la cappellina delle apparizioni a Fatima e in questi giorni come da programma giunge in elicottero presso piazza San Giovanni Paolo II, esattamente oggi pomeriggio alle 17 e, dopo il saluto delle autorità religiose, sarà esposta per i fedeli nella parrocchia di San Francesco di Paola a piazza Municipio.

La chiesa rimarrà aperta fino a tardi per permettere ai fedeli di pregare davanti alla sacra immagine e invita a scrivere delle letterine delle preghiere e dei ringraziamenti, che verranno bruciate (per essere esaudite) l’ultima sera in piazza.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print