Comunicati

Nola, nasce il “Gruppo AIDO nolano”

Nola, 4 Ottobre – Ieri, 03 Ottobre 2019, è nato il “GRUPPO AIDO NOLANO”, il cui obiettivo è quello di coinvolgere e sensibilizzare la popolazione locale alla tematica della donazione degli organi attraverso manifestazioni, incontri ed eventi che si svolgeranno nei territori di Nola e Cimitile. Il gruppo locale si aggiunge alle 122 sedi AIDO già presenti sul territorio nazionale.

 L’Aido, ovvero l’Associazione Italiana Donatori di Organi, Tessuti e Cellule, opera da oltre trent’anni per diffondere la cultura della donazione e sensibilizzare l’opinione pubblica su questa importante tematica, a molti ancora sconosciuta, ma, al tempo stesso, di vitale importanza per tutti noi.

 

Per conoscere tutte le attività dell’Associazione e per ulteriori informazioni  potete fare riferimenti ai recapiti del Presidente del Gruppo Nolano, Sig. Felice Peluso:

email [email protected]     cell 3473308599

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.