Comunicati

Brusciano, Campi Estivi 2022. Toppi ( coordinatore Rete Sociale): “Ringrazio i genitori per la fiducia, ci impegneremo al massimo in tutte le attività sociali”

Brusciano, 13 Luglio – “Mi sento di ringraziare tutti i genitori che in questo momento stanno avendo fiducia in noi affidandoci la cosa più cara che hanno, i loro figli per il nostro Campo Estivo presso il Centro Sportivo Giacomo Piccolo di Brusciano. La stima nei nostri confronti è  andata oltre le nostre aspettative, cresce ogni giorno sempre di più, questo da a noi la possibilità di impegnarci al massimo in tutte le attività sociali”. A dichiararlo è l’educatore Domenico Toppi, coordinatore della rete sociale Associazione Alba, Cooperativa Sociale Aurora e Coperariva Sociale Giulia.

“Le adesioni al nostro Campo Estivo 2022 – precisa il coordinatore –  continuano senza sosta e siamo davvero felici, anzi, ne approfitto per dire a tutti i genitori che ci seguono e ci contattano sui social, che le iscrizioni resteranno aperte per tutta l’estate, per partecipazioni sia settimanale che giornaliera”

Conclude, poi, con una proposta di idea per il dopo Campo Estivo 2022 ” C’è  l’idea di continuare un progetto educativo per il dopo Campo Estivo, con la collaborazione di professionisti del settore specialmente per la categoria di bimbi -speciali”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.