Comunicati

Nola, Amministrative 2019: “Generazione Sud” a sostegno del Sindaco Cinzia Trinchese

Nola, 6 Maggio – In occasione della tornata elettorale del 26 maggio prossimo, “Generazione Sud”, movimento guidato da Ugo Parisi, fortemente radicato da diversi anni in Campania, con migliaia di iscritti che nasce dal basso e che si pone come obiettivo quello di condividere programmi con il popolo e per il popolo, senza interesse alcuno se non il benessere dei cittadini e del territorio.
Un progetto politico fondato sui valori del lavoro, della legalità, della sicurezza e della tutela delle fasce deboli, che vuole raggruppare tutte le persone disposte a lavorare a prescindere dalle posizioni ideologiche e soprattutto dagli interessi personali. Da qui l’adesione con i propri candidati Luigi Musto e Simona Matarrese nella lista SIAMO NOLA a sostegno del candidato Sindaco di Nola Cinzia Trinchese.
SIAMO NOLA è una formazione politica composta da volti nuovi, da giovani professionisti, da membri dell’associazionismo e del volontariato, da cittadini che hanno a cuore la propria città e che sono pronti, con forza ed entusiasmo, a scendere in campo.
Sin dalle prime battute della campagna elettorale, “Generazione Sud” esprime sostegno pieno ed incondizionato a Cinzia Trinchese , a fianco del quale tutti i componenti del Movimento si schierano con fiducia.
#DiversiNeiFatti
#GenerazioneSud
#AmministrativeNOLA2019

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.