Comunicati

Saviano, Elezioni comunali. Patto di coalizione PD e associazioni Frastuono, Saviano al Centro e Progetto in Comune: l’avv. Vincenzo Simonelli il candidato a sindaco

Saviano, 10 Luglio –  Giovedì 9 luglio, si sono riuniti in Saviano, in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale, il Partito Democratico e le associazioni “Frastuono”, “Saviano al Centro” e “Progetto in Comune”, che hanno deciso di stringere un patto di coalizione e hanno individuato quale candidato a Sindaco l’Avv. Vincenzo Simonelli, come segno tangibile di profondo cambiamento e rinnovamento della politica savianese.

Il totale stato di “abbandono amministrativo” che la città ha vissuto negli ultimi anni ha determinato l’avvicinamento delle quattro forze sopracitate in una comune coalizione per proporre una alternativa politica di cambiamento e discontinuità, basata su un programma politico riformista che ponga alla base la competenza e la meritocrazia degli amministratori e collochi finalmente al centro dell’attenzione il cittadino savianese.

I soggetti politici componenti la coalizione auspicano altresì il possibile allargamento della stessa a tutti quei soggetti e/o gruppi che ne sposino il programma e lo spirito alternativo e rinnovatore.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa