Comunicati

Brusciano, il Prefetto di Napoli Valentini in visita istituzionale al Comune

loading...

Brusciano, 18 Marzo – Nella mattinata odierna il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, si è recato presso il nostro Comune per una visita istituzionale.

Il Prefetto è stato accolto dal Commissario prefettizio, dr. Roberto Esposito e dal sub Commissario, Dr.ssa Adriana S.A.D’Angiò .

Nel corso dell’incontro, alla presenza anche del Segretario Generale, dr.ssa Anna D’lsidoro e del Comandante della Polizia Municipale, sono state affrontate diverse tematiche di interesse per la nostra comunità ed è stato condiviso l’impegno a rafforzare  la coesione istituzionale tra i diversi livelli di governo per garantire la sicurezza e il buon andamento dell’Amministrazione.

Il Prefetto ha inoltre sottolineato l’importanza di raggiungere obbiettivi concreti per migliorare la vivibilità del territorio, garantendo servizi sempre più efficienti e di qualità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.