Cronaca

Napoli, movida di sangue in Piazza Bellini: accoltellati due giovani

Napoli, 25 Gennaio – Continuano gli episodi di violenza tra giovani nel centro di Napoli. Questa notte, nei pressi di Piazza Bellini, due giovani tranquillamente seduti ad ascoltare musica e bere (26 e 29 anni), hanno avuto un’accesa discussione per motivi ancora non chiari con un gruppo di ragazzi che stavano trascorrendo lì anche loro il venerdì sera.

Successivamente, verso le 3:00 circa, i ragazzi sono stati oggetto di una violenta aggressione nella quale sono spuntati i coltelli, estratti dagli stessi individui del diverbio precedenti. Subito dopo gli aggressori sono scappati a gambe levate. Sul posto giunti immediatamente gli uomini di una pattuglia di carabinieri che si trovava nelle vicinanze i quali hanno chiamato il 118.

Ricoverati all’Ospedale Vecchio Pellegrini, i giovani sono stati medicati dove, uno dei due, per via di una grave ferita alla spalla, è stato operato d’urgenza. Serie ma non gravi le condizioni dell’amico. Ennesimo episodio questo di un’ondata di violenza brutale tra giovani che a Napoli sembra non cessare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.