Comuni

Napoli, International Tattoo Expo, in 10mila alla Mostra d’Oltremare

Tatuaggio mania a Napoli con 300 artisti da tutto il mondo

Napoli, 29 Maggio – Sono stati in 10mila ad affollare lo scorso weekend la Mostra d’Oltremare per la 16esima edizione dell’International Tattoo Expo Napoli. Per tre giorni 300 artisti da tutto il mondo hanno lavorato incessantemente decorando la pelle di migliaia di napoletani. Tra gli stand più visitati quelli dei polinesiani che hanno messo in mostra la tecnica antica con le bacchette e quello dei samoani che si sono esibiti in balli tribali.

In tanti attirati anche dall’esposizione di motociclette, mostre d’arte e ancora musica, cibo, e divertimento nel Giardino dei Cedri. «Dopo un anno di lavoro – commentano gli organizzatori Costantino Sasso e Peppe Zazzera – siamo soddisfatti del risultato ma ci aspettiamo che la città risponda ancora meglio nell’edizione 2020 dove porteremo a Napoli sempre i migliori tatuatori del mondo».

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.