Comuni

Marigliano, il presidente De Luca in città per l’inaugurazione del “Giardino della Pace”

Marigliano, 18 Dicembre – A pochi giorni dall’atto dei consiglieri che all’unanimità hanno approvato la proposta del Presidente del Consiglio Comunale, Vito Lombardi, di aderire al Coordinamento Nazionale degli enti locali per la Pace e i Diritti Umani – formalizzando, di conseguenza, Marigliano quale “Città per la Pace” – arriva in città il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che giovedì 19 dicembre, a partire dalle ore 12, si recherà presso il Santuario Madonna della Speranza di San Vito per inaugurare il “Giardino della Pace”, un luogo di grande impatto spirituale, collocato all’interno delle mura dell’ex convento, lungo via P. Michelangelo Longo.
A seguire il presidente De Luca si recherà presso il cantiere in via Vittorio Veneto per inaugurare i lavori pubblici finanziati proprio dalla Regione.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa