Comuni

Carbonara di Nola, scontra tra due auto all’incrocio di Corso Vittorio Emanuele

Carbonara di Nola, 24 Luglio – Nella mattinata del 24 luglio si è verificato un incidente fra due auto, una fiat cinquecento, e una lancia, all’incrocio tra C.so Vittorio Emanuele, Via Del Rinnovamento e Via Del Parco di Carbonara Di Nola . Lo schianto ha fatto riversare in strada, gli abitanti della zona. I danni riportati sono stati ingenti, ma fortunatamente le conducenti e i passeggeri sono rimasti illesi.

Tanto lo sconforto per l’avvenuto, ma non è stata necessaria la presenza delle forze dell’ordine, e dell’ambulanza.  Attimi di paura e malori per due donne prontamente soccorse dai passanti. I detriti sono stati rimossi dai cittadini, attenti al ripristino della strada, per evitare danni ad altre autovetture. L’ennesimo incidente, dunque, proprio in un punto, l’incrocio di Corso Emanuele, particolarmente pericoloso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.