Comuni

San Paolo Bel Sito, Elezioni comunali: il candidato a sindaco Raffaele Riccio presenta alcuni punti del suo programma:”Chiediamo sostegno e fiducia per un cambiamento che ponga fine all’immobilismo del paese”

San Paolo Bel Sito, 22 Giugno – Si avvicinano le elezioni comunali a San Paolo Bel Sito. Scende in campo l’avv. Raffaele Riccio a capo di una lista civica, “San Paolo Bel Sito Riparte”. “La scelta di scendere in campo – dichiara Riccio –  è stata dettata dalla cattiva gestione del nostro amato Bel Sito, che mi ha portato a riflettere sul senso civico che dovrebbe animare un buon amministratore. Per tale motivo, affiancato da un team eterogeneo, ho deciso di mettere a disposizione della Comunità le mie energie, le mie competenze e la mia esperienza.

GLI OBIETTIVI.

“La nostra squadra – prosegue il candidato a sindaco –  ha elaborato un programma elettorale inedito. Il nostro obiettivo è quello di colmare le distanze tra i giovani e le Istituzioni mediante lo sviluppo della cultura e con il sostegno di forme di aggregazione sociali, come la Pro Loco, il Forum dei Giovani e la Polisportiva”.

“Attueremo – puntualizza Riccio –  una politica fiscale più vicina al cittadino, con agevolazioni e sgravi per coloro i quali avranno intenzione di investire, al contempo, sarà data maggiore attenzione al tessuto commerciale, con lo sviluppo della Green Economy”.

SINDACO DI QUARTIERE.

“Vogliamo istituire un Sindaco di Quartiere che, in ottemperanza alle vicende amministrative, faccia sentire l’Amministrazione più vicina al cittadino affinché nessuno vada lasciato indietro. Con grande fervore, chiediamo sostegno e fiducia per un cambiamento che ponga fine all’immobilismo del paese”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa