Politica

WHIRLPOOL, Caso (M5S):”Passo indietro della multinazionale? Lo verificheremo domani al tavolo”

Roma, 11 Giugno – “Domani sapremo nei dettagli se la multinazionale intenda rispettare pienamente l’accordo dell’ottobre scorso o prendere del tempo rispetto all’indignazione sollevatasi alla notizia della chiusura della sede di via Argine a Napoli, che avrebbe messo alla porta 430 lavoratori dietro cui ci sono famiglie da mantenere, i numeri parlano chiaro, hanno preso 50 milioni di euro circa di fondi e ci devono dire come li hanno spesi e come intendono garantire, a Napoli e non altrove, produttività e posti di lavoro. Altro non vogliamo sentire” è il commento di Andrea Caso, Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione Antimafia che assicura sarà presente “anche domani al Tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico per capire come il noto marchio intenda tornare sui suoi passi dopo giorni di presidio dei lavoratori alla sede napoletana”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.