Politica

Sanità, A. Cesaro (FI):”Regione sorda, ripresento mozione su reclutamento OSS”

Napoli, 11 Giugno – “Sull’intollerabile far west delle procedure di reclutamento degli operatori socio sanitari ripresenterò una seconda mozione e chiederò che venga discussa nella prima seduta utile del Consiglio regionale della Campania”. Lo annuncia il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“È da gennaio scorso che, a seguito dell’unanime approvazione di una mia risoluzione e pertanto di un preciso impegno assunto dal governo regionale, chiedo invano la convocazione della Commissione Sanità per affrontare e risolvere questo nodo”.

“Voglio augurarmi che l’indifferenza fin qui mostrata, espressa anche nei confronti di un evidente eccesso di discrezionalità dei manager delle Asl, ceda il passo all’interesse dei lavoratori, dei pazienti”, conclude il capogruppo campano di Forza Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa