Comuni

Vico Equense, al via il progetto: Faito e Mare SuperAbile 2021

Vico Equense, 29 Giugno – Al mare o in montagna senza barriere. Vivere la disabilità riuscendo a visitare i luoghi desiderati, facendo escursioni o un tuffo in mare. Mercoledì 30 giugno presso il Lido da Vittorio alla Marina di Vico sarà presentato il progetto: “Faito e Mare superAbile”.

Grazie alla collaborazione delle associazioni come Spiaggia Superabile”, “Pro Natura”, “Oltre il guscio” e “Sorrento Coast experience” sarà possibile accompagnare e guidare persone con disabilità, residenti a Vico Equense, in escursioni sul Faito o in spiaggia.  

Le persone interessate dovremmo prenotare l’escursione e scegliere dal venerdì alla domenica quando e dove andare. Alla presentazione del progetto, mercoledì prossimo, saranno presenti tra gli altri, la consigliera regionale e presidente commissione politiche sociali, Bruna Fiola, il presidente della commissione trasporti e consigliere regionale Massimiliano Manfredi e il presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari, Tristano dello Joio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.