Comuni

Casoria, incidente sulla circumvallazione esterna causato da una barriera jersey mal posizionata

loading...

Napoli, 28 Luglio – Nella serata dello scorso 25 luglio è avvenuto un incidente stradale sulla circumvallazione esterna di Casoria. Un’auto, con bordo un ragazzo e la propria fidanzata, è andata ad impattare contro una barriera jersey mal posizionata e sporgente lungo la careggiata, non segnalata.

“Non sono il primo che ci si schianta contro e se non vediamo di fare qualcosa non sarò neanche l’ultimo. Tengo a precisare che viaggiavo a 80km/h e che sono riuscito a non prenderlo in pieno all’ultimo momento, altrimenti ci sarebbe andata molto peggio. Ora ho subito 2000 euro di danni alla vettura e non ho più un mezzo con cui andare a lavoro.”- ha raccontato il ragazzo vittima dell’incidente al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Quella barriera si trova messa in quel malo modo a causa di incidente avvenuto tempo fa, ne era stata chiesta la messa in sicurezza ma evidentemente non è stato fatto. Siamo molto dispiaciuti per il ragazzo e la sua fidanzata e allo stesso tempo sollevati dal fatto che non gli sia captato qualcosa di veramente grave, poteva accadere una tragedia, in ogni caso può intentare causa al Comune e chiedere un risarcimento.

Per evitare ulteriori incidenti, anche più gravi, chiediamo l’immediata messa in sicurezza dell’area e l’installazione di una segnaletica che possa avvertire gli automobilisti del pericolo, abbiamo avvertito la Polizia Municipale sulla questione. “-hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Salvatore Iavarone,  coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.