Comuni

Napoli, Amministrative. Lanzotti (Azzurri per Napoli):”Debito giusto, candidati sindaco battano colpo”

loading...

Napoli, 6 Maggio – “Più che di nomi Napoli ha bisogno di idee chiare, di una visione, di un  programma che vada ben oltre i partiti tradizionali. Tutto questo si chiama civismo”. Lo afferma Stanislao Lanzotti, capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, coordinatore del movimento civico Azzurri per Napoli.

“Ai candidati sindaco in corsa o in pectore chiediamo chiarezza, chiediamo programmi e soprattutto chiediamo cosa intendano fare del ‘debito giusto’, di questo debito di oltre 2 miliardi di euro che non si potranno spalmare in ulteriori 30 anni e che rischi di tenere in ostaggio per i prossimi 20 anni lo sviluppo della città”, sottolinea Lanzotti.

“Si limiteranno a vestire i panni dei curatori fallimentari di una città senza futuro – si chiede Lanzotti – oppure sono pronti ad una battaglia romana per sciogliere definitivamente questo cappio al collo dei cittadini di Napoli?”. “Se anche per loro la politica è chiarezza e trasparenza – conclude – battano un colpo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.