Politica

Vicenda Csm, On. Fabrizio Cicchitto: “La presidente del Senato ha perfettamente ragione”

Roma, 13 Giugno – Le ombre inquietanti che pesano sulla vicenda Csm e il rischio che sia stata violata l’autonomia della magistratura la dice lunga sulla urgenza di fare chiarezza e quindi pubblicare le intercettazioni di tutti i magistrati si rivela come l’uovo di colombo. Una soluzione chiara ed incisiva che va messa assolutamente in pratica. Altro che distruggere gli audio come vorrebbe fare la procura di Perugia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa