Comuni

Vaticano, Covid: vaccinati 24 senzatetto in Aula Paolo VI

loading...

Roma, 20 Gennaio – “Questa mattina nell’atrio dell’Aula Paolo VI, mentre prosegue senza sosta il piano di vaccinazione dello Stato della Città del Vaticano, un primo gruppo di 25 senzatetto ospitato stabilmente dall’Elemosineria Apostolica, ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-covid. Altri gruppi si susseguiranno nei prossimi giorni.” Lo afferma il direttore della Sala Stampa di Città del Vaticano Matteo Bruni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.