Comunicati

UGL FNC Informazione: Centro produzione Rai Napoli una vera eccellenza

Napoli, 2 Dicembre – La Segreteria regionale Campania della UGL FNC Informazione esprime piena soddisfazione per l’utilizzo a pieno regime, in questo particolare momento, Covid permettendo, del C.P. TV Rai di Napoli da sempre fiore all’occhiello per tutto il sud Italia a garanzia del Servizio Pubblico tanto utile per la collettività.

In fase di realizzazione “Un posto al sole”, “Titolo V” e prossimamente “Stasera tutto è possibile” e “L’anno che verrà”, oltre a diversi impegni in esterna e a produzioni per la TGR Campania.    La UGL è da sempre, facendone priorità assolute, vicina ai lavoratori e per la salvaguardia del sito aziendale partenopeo. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.