Comunicati

Salerno, Pari Opportunità: WORKSHOP sulla medicina di genere

Salerno, 2 Ottobre – Un’occasione per gli specializzandi e gli studenti dei corsi di lauree in Medicina e Chirurgia, Infermieristica e Ostetricia per affrontare il punto di vista gender in modo globale e di riempire un gap di formazione dell’insegnamento ‘classico’ della Medicina. Con questo obiettivo, domani, alle ore 9,00, presso l’Hotel Lloyd’s Baia di Vietri Sul Mare a Salerno, si terrà l’iniziativa “MEDICINA DI GENERE workshop.1” organizzata dal Dipartimento di Medicina, Chirurgia, Odontoiatria della Scuola Medica Salernitana dell’Università di Salerno con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania.

All’evento prenderanno parte Carmine Vecchione (Direttore del Dipartimento di Medicina, Chirurgia, Odontoiatria, Scuola Medica Salernitana), Natalia Sanna (Presidente Commissione Pari Opportunità Regione Campania) e Carolina Ciacci (Dipartimento di Medicina, Chirurgia, Odontoiatria, Scuola Medica Salernitana).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.