Napoli, 13 Marzo – Il Comune di Torre Annunziata alla Borsa Mediterranea del Turismo 2026. La kermesse, in corso a Napoli fino al 14 marzo e giunta alla 29^ edizione, rappresenta un appuntamento fieristico di primo piano nel panorama degli appuntamenti di settore. Per l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Corrado Cuccurullo si tratta del secondo anno consecutivo presente alla BMT, diventato negli anni luogo di incontro tra operatori del settore turistico, imprese e istituzioni.

“Partecipare alla BMT fa parte di un percorso più ampio intrapreso dall’Amministrazione per rilanciare in chiave turistica la città – spiega l’assessore al turismo Alfonso AscioneTorre Annunziata non è solo Oplontis, ma anche è anche culla dell’arte bianca e sede del museo delle armi all’interno dello spolettificio. Partecipare alla Borsa del Turismo è un’occasione per creare relazioni e avviare partnership”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.