Comuni

Frattamaggiore, al “Genoino” la nuova biblioteca scolastica

Donati libri dal Rotary Club Afragola-Frattamaggiore “Le Porte di Napoli”

Frattamaggiore, 28 Ottobre – Taglio del nastro, all’Istituto Comprensivo Frattamaggiore 3 “Giulio Genoino” alla presenza dei vertici del Rotary Club Afragola-Frattamaggiore “Le Porte di Napoli” e dei giovani del costituendo Interact, alla nuova biblioteca scolastica.

La preside Genevieve Abbate, esprimendo il proprio apprezzamento per la donazione effettuata dal Rotary Club di libri acquistati su indicazione degli stessi docenti nell’ambito di un progetto finalizzato alla promozione della lettura, ha tenuto, per l’occasione, un momento dedicato alla lettura coinvolgendo gli alunni della scuola, sapientemente organizzati dalla professoressa Viviana Granata.

Alla nascita della biblioteca hanno contribuito anche i ragazzi del costituendo Interact, un gruppo di amici (da 12 a 18 anni) che sotto l’egida dell’omonimo Rotary Club padrino stanno muovendo i primi passi nel mondo dell’associazionismo.

Hanno partecipato, per il Rotary Club Afragola – Frattamaggiore Le Porte di Napoli il Presidente, Senofonte Demitry, il delegato all’Interact Sirio Giametta, il formatore Gianluigi Di Ronza oltre ad una folta rappresentanza di soci.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.