Cronaca

Terzigno, scontro frontale fra due auto sulla SS268: morti un giovane e una donna

Terzigno, 24 Febbraio – Due morti e un ferito grave. E’ il terribile bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sull’asse stradale SS268 all’altezza del km 21 di Terzigno in direzione Angri.

A scontrarsi frontalmente due auto, una Fiat 500 con a bordo madre e figlia, e una Renault Clio, alla guida della quale, un giovane, morto sul colpo al momento del terribile impatto.

Gli occupanti della 500 Fiat rimasti gravemente feriti, sono stati immediatamente trasportati in ospedale in codice rosso, subito dopo la notizia del decesso della signora, madre della ragazza, ferita in modo grave.

A svolgere i rilievi del caso una volante del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano accorsa sul luogo del misfatto, che dovranno ora accertare le cause della tragedia. Subito dopo il mortale incidente, il traffico ha subito pesanti ripercussioni con code lunghissime soprattutto in direzione Angri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.