Politica

TERZIGNO, A. Cesaro (FI):”Promesse di oggi non cancellano vigliaccherie di ieri”

Napoli, 26 Novembre – “Non saremo certo noi a votare contro qualsiasi forma di sostegno alle 14 famiglie di Terzigno vittime dell’ingiusto abbattimento delle loro case. Rileviamo e denunciamo però che coloro che oggi propongono mozioni e dal Palazzo annunciano risorse, ieri, cioè prima che arrivassero le ruspe, non hanno mosso un dito”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Nessuno dei 5 Stelle – ricorda l’esponente di Forza Italia – ha voluto esporsi e battersi in Parlamento e presso il proprio governo perché fosse accolto uno dei diversi emendamenti che in qualche modo abbiamo provato a presentare ai diversi decreti in discussione. Né De Luca è corso a Palazzo Chigi, come avevamo chiesto, a battere i pugni sul tavolo”. “E’ vergognoso che solo a demolizione avvenuta, dopo oltre otto mesi trascorsi a nascondersi, qualcuno pensi di cavarsela a buon mercato con una mozione o con qualche elemosina di Stato”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.