Politica

Sant’Antimo, A. Cesaro (FI):”Su Lodo Gas c’è la sentenza, sbugiardata malafede ex sindaco”

Napoli, 26 Novembre – “La Corte di Appello di Napoli ha confermato l’esito della sentenza di primo grado sul lodo gas-metano di Sant’Antimo”. Lo rende noto il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “E’ un’ottima notizia per le casse comunali dilapidate da due anni di amministrazione Russo che adesso potranno finalmente contare su ben 3 milioni e mezzo di euro”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“Ma quello reso noto oggi – sottolinea Cesaro – è anche un verdetto inequivocabile sulla malafede di un ex sindaco che, per ragioni ancora tutte da chiarire, ha ostinatamente rinviato per ben due anni l’incasso di queste risorse privando i cittadini di servizi importantissimi”.

“Mi auguro, soprattutto dopo tanto smodato esibizionismo sui social e sulla stampa, che risponda anche di questo”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa