Cronaca

Telese Terme, vola giù dalla finestra della struttura ospedaliera: muore 82enne

loading...

Telese Terme, 24 Ottobre – Alle ore 9:31 di ieri, venerdì 23 ottobre 2020, a Telese Terme (BN), un ricoverato 82enne della struttura ospedaliera sanitaria GEPOS, è morto dopo essere letteralmente “volato giù” dalla finestra della stanza dove era in degenza.

A nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario della struttura e del nucleo operativo del 118 che hanno potuto constatare soltanto il decesso dell’anziano. Sul posto sono subito accorsi i carabinieri della Stazione di Telese Terme che hanno effettuato i primi rilievi e avviato le indagini. Resta ora da stabilire se si tratti di un gesto estremo (questa l’ipotesi più accredita dagli inquirenti) oppure di un tragico incidente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.