Cronaca

Superstrada Nola-Villa Literno, autobus Ctp in fiamme: paura e disagi alla circolazione

loading...

Villa Literno, 31 Maggio – Un autobus di linea della società Ctp è andato a fuoco stamani sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel tratto casertano compreso tra gli svincoli di Villa Literno e Casal di Principe (carreggiata direzione Nola). Sul pullman c’era solo il conducente, che stava riportando il mezzo in deposito avendo finito il proprio turno di servizio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caserta, in particolare una squadra del Distaccamento di Aversa e un’autobotte proveniente dal Comando Provinciale di Caserta; quando sono arrivati, i pompieri hanno trovato fiamme alte che avevano avvolto il mezzo e un denso fumo nero, che ha creato non pochi disagi alla circolazione.

Il rogo è stato domato in circa un’ora, con la circolazione che è rimasta bloccata in direzione Nola per permettere ai vigili del fuoco di completare le operazioni di spegnimento. Illeso il conducente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.