Politica

Sud, A. Cesaro (FI):”Con FI sburocratizzazione, risorse e lavoro al Sud”

loading...

Napoli, 24 Aprile – “Lamentarsi come fa De Luca perché al Sud arriva ‘solo’ il 40 per cento delle risorse del Recovery Plan dopo essersi fatto fregare ben due miliardi di euro del Patto per la Campania da Di Maio è davvero il colmo”. Lo afferma Armando Cesaro (FI).

“Finalmente, con Forza Italia al governo e grazie al particolare impegno dei ministri Mara Carfagna e Renato Brunetta per il Sud,  dopo anni e anni di chiacchiere della sinistra, potremo contare su ben 88 miliardi di euro, su oltre 2.800 nuovi tecnici e su una sburocratizzazione vera, seria e coerente con gli obiettivi di sviluppo”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“Altro che fantaconcorsi, redditi di cittadinanza e amenità varie”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.