Politica

Autonomia, Rastrelli (FDI): “Da Governatore parole miserevoli, Campania rischia isolamento istituzionale”

Napoli, 23 Gennaio – “Quelle del Presidente De Luca sono parole miserevoli e dissennate, che squalificano ancor di più un Presidente che ha già tradito il proprio partito, la propria comunità ed il proprio mandato”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, commissario del partito di Giorgia Meloni a Napoli, rinviando alle dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca secondo il quale, in tema di autonomia, i parlamentari del Mezzogiorno starebbero tradendo il Sud.

Per Rastrelli. Le affermazioni di De Luca sono “un velenoso colpo di coda di un politico al tramonto, ed una ulteriore, vergognosa pagina di disdoro che rischia di condurre la Regione Campania all’assoluto isolamento istituzionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.