Politica

Campania, Ospedale San Paolo. Interrogazione di Nappi (Lega): “Attivare servizio per esami di risonanza magnetica”

Napoli, 23 Gennaio – “Da numerose segnalazioni dell’utenza ci risulta che a distanza di oltre un mese dalla partenza stabilita, il servizio di Diagnostica di risonanza magnetica presso l’ospedale San Paolo di Napoli non sarebbe stato ancora attivato. Il mancato avvio comporta notevoli danni ai cittadini e alle casse della sanità pubblica, a causa dell’allungamento dei tempi di permanenza in ospedale dei pazienti in attesa degli esami, dell’utilizzo di ambulanze destinate al trasporto dei degenti verso l’Ospedale del Mare, e dell’impiego in tale mansione del personale sanitario della struttura di Fuorigrotta a discapito di altre attività da svolgere.

Per questo motivo ho presentato apposita interrogazione consiliare con la quale ho chiesto al presidente della Giunta regionale se il servizio in questione sia stato o meno attivato, e in caso negativo, quali sono gli interventi che intende effettuare per renderlo finalmente operativo, e per individuare i responsabili di questo ennesimo episodio di una gestione della sanità che danneggia i cittadini e brucia denaro pubblico”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.