Politica

Stati Generali, Iovino (M5S):”E’ il momento di fare squadra per il bene del Paese”

loading...

Il deputato tra i trenta relatori nazionali: “Fondamentale tornare sui territori e dare voce ai cittadini”

 

 

Napoli, 14 Novembre – “È il momento della svolta e tutti noi, attivisti e rappresentanti ad ogni livello istituzionale, abbiamo il dovere di rimboccarci le maniche e produrre un cambiamento che sia in linea con le esigenze di un Paese che cambia e che uscirà con le ossa rotte da questa gravissima emergenza sanitaria. Oggi e domani saremo impegnati con gli Stati Generali del Movimento 5 Stelle ed io sarò uno dei trenta relatori che prenderanno parte a un dibattito fondamentale per il futuro della nostra forza politica”.

Così il deputato del Movimento 5 Stelle e responsabile regionale dei rapporti interni in Campania Luigi Iovino, moderatore al tavolo dell’Agenda politica. “Abbiamo l’enorme responsabilità di portare la voce e di rappresentare le istanze di chi ci ha scelto per rappresentarli in un dibattito che, sono certo, si svolgerà in un clima costruttivo e sereno. Dobbiamo ripartire dalla nostra base, dall’ascolto dei territori, delle categorie e di ogni singolo cittadino. Se oggi siamo la forza di maggioranza in Parlamento e se abbiamo rappresentanti nelle Regioni, nei Comuni e facciamo sentire con forza la nostra voce in ogni realtà istituzionale è perché siamo stati l’unico megafono dei cittadini. Oggi – conclude il parlamentare M5S – abbiamo il dovere di fare squadra, unire risorse e idee, per il bene del Paese e per individuare le soluzioni migliori e più immediate per risollevarci da questa grave crisi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.