Comuni

Somma Vesuviana, metano in periferia. Di Sarno: “Nelle periferie il Led ed il metano!”

Somma Vesuviana, 1 Febbraio – “Le masserie di Somma Vesuviana, quarto territorio della provincia di Napoli per estensione, sono davvero grandi e periferiche. Stiamo portando il metano in queste masserie. Ad esempio abbiamo ultimato la zona di Via Capone e di Via Pietrangeli  nelle prossime ore ultimeremo le condutture anche su via dei Gerani e Via Crocelle Camaldoli.

Dunque non solo Led, infatti nelle Masserie abbiamo installato anche tutta la nuova pubblica illuminazione a Led, ma stiamo portando avanti anche la metanizzazione”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“Somma Vesuviana ha molteplici Masserie e frazioni come il Centro Storico del  Casamale, Crocelle Camaldoli, Fornaro, Lupa, Masseria Allocca, Matarazzo, Mercato Vecchio, Musciabuono, Paradiso, Pizzone Cassante, Reviglione, Rione Trieste, San Sossio, Santa Maria delle Grazie a Castello – ha concluso Di Sarno –  Santa Maria del Pozzo, Starza della Regina. In alcune di queste il metano è già arrivato ora stiamo estendendo sempre di più la metanizzazione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.