Comuni

Somma Vesuviana, Di Sarno: “Da oggi tutti gli iraniani incarcerati perché lottano per la libertà, sono cittadini onorari della nostra città”

Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana): “Abbiamo citato la dichiarazione dei diritti universali. Da oggi tutti i cittadini iraniani senza distinzione di sesso, religione e di colore, incarcerati perché lottano per la libertà di pensiero, per la libertà di espressione, per la libertà, sono cittadini onorari di Somma Vesuviana!”.

Somma Vesuviana, 30 Marzo – “Abbiamo citato la dichiarazione dei diritti universali. Da oggi tutti i cittadini iraniani senza distinzione di sesso, religione e di colore, incarcerati perché lottano per la libertà di pensiero, per la libertà di espressione, per la libertà, sono cittadini onorari di Somma Vesuviana.

Siamo un borgo della provincia di Napoli, ma da questo borgo, oggi è partito un messaggio chiaro non solo di solidarietà ma anche finalizzato all’affermazione dei valori nei quali crediamo”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco del Comune di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.