Comuni

Pomigliano d’Arco, tentativo di aggressione presso la stazione EAV di Pratola Ponte

Pomigliano d’Arco, 30 Marzo – “Questa mattina un soggetto in vistoso stato di alterazione psicofisica ha tentato di aggredire l’addetta della società di pulizie ed il sottoscritto”. Comincia così la lettera denuncia che questa mattina, il gestore della stazione Circumvesuviana di Pratola Ponte, a Pomigliano d’Arco, ha inviato TRAMITE PEC ai vertici dell’azienda di trasporti EAV per metterli al corrente riguardo il triste episodio.

“Lo stesso soggetto – continua la missiva – già nei giorni precedenti, si era reso responsabile di minacce e fastidi nei confronti del sottoscritto e degli utenti (fruitori della stazione, ndr). Alla luce di quanto accaduto il responsabile della stazione Pratola oltre allertare immediatamente i carabinieri che dopo pochi istanti sono giunti sul posto, sollecita maggiori controlli e vigilanza del sito, “Chiedo alle forze dell’ordine, che già supportano la stazione di Pratola, di intensificare i controlli del sito in questione, considerato che Pratola non è una mera stazione, ma anche un luogo di aggregazione sociale”. La stessa lettera è stata inoltrata ai Carabinieri, al commissariato Polizia di Stato e alla Polizia Municipale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.