Comuni

Somma Vesuviana, Commemorazione defunti: l’1 e 2 Novembre apertura del cimitero dalle ore 7 e 30 alle ore 17

Somma Vesuviana, 31 Ottobre – “Ricordo che domani 1 Novembre e Giovedì 2 Novembre, in occasione di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, cambierà la viabilità nell’area del cimitero di Somma Vesuviana. Divieto di accesso dall’ingresso di Via Mercato Vecchio, zona Pomintella che sarà solo in uscita. Avremo il costante impegno e la continua presenza del Corpo di Polizia Municipale e della Protezione Civile a garantire lo svolgimento in sicurezza delle due giornate e la regolare mobilità.

Inoltre ricordo che è possibile raggiungere il cimitero di Somma Vesuviana anche grazie alla linea ferroviaria della Circumvesuviana, Napoli – Ottaviano – Sarno con stazione Villa Augustea che non è distante dal Cimitero”. Lo ha affermato Mauro Polliere, Assessore alla Mobilità del Comune di Somma Vesuviana.

Con ordinanza sindacale da me firmata apriamo il cimitero dalle ore 7 e 30 alle ore 17, senza pausa. Questi orari sono in vigore da più di una settimana e resteranno tali fino al 2 Novembre. Inoltre abbiamo previsto la sospensione di tutte le attività di edilizia – ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – interne al cimitero, ad eccezione di interventi necessari al fine di consentire l’inumazione”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.