Comuni

Diocesi di Aversa: il programma in tv e streaming delle triduo pasquale

Aversa, 9 Aprile – La diocesi di Aversa comunica che le celebrazioni del Triduo pasquale dalla Cattedrale saranno trasmesse in tv, grazie alla disponibilità dell’emittente “TeleclubItalia” (Canale 98), e in streaming sulla pagina facebook diocesana “Chiesa di Aversa”.

Questo il programma della celebrazioni.

Giovedi Santo, In Coena Domini: dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 17,00. La celebrazione si concluderà nel silenzio con la semplice reposizione del SS.mo nel tabernacolo.

Venerdi Santo, Commemorazione Della Passione: dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 16,30.

Sabato Santo, Veglia Pasquale: dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 20,00. La celebrazione inizierà con l’accensione del Cero, senza la benedizione del fuoco. Seguirà l’annunzio pasquale, la veglia e l’eucaristia nelle forme indicate dal messale.

Inoltre, nella Domenica Di Pasqua, dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 11,30 in diretta streaming sulla pagina facebook “Chiesa di Aversa”


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa