Sports

BASKET – La Romington Centro Ester torna al successo contro Potenza

Napoli, 31 Ottobre – Due punti d’oro per la Ramington Centro Ester che supera per 86-75 l’University Potenza e la stacca in classifica. Il successo arriva al termine di una gara equilibrata e giocata con attenzione da entrambe le squadre.

Gara dal ritmo intenso fin dai primi punti. Il Centro Ester risponde con azioni manovrate e precisione sotto canestro alla velocità di esecuzione del Potenza. Anche i duelli fisici si risolvono sempre a vantaggio degli ospiti che riescono a recuperare così tutti i tentativi di break interni.

Si arriva all’intervallo lungo con il punteggio di 41-39. La terza parte si apre con una serie di ingenuità che azzerano il vantaggio e fanno arrabbiare coach Monteleone che blocca il tempo per riordinare le idee ai suoi sul 53-53 a 4’22”.

La fiammata arriva a poco più di 3′ e 15” dalla fine. Fiore suggella il +10 con una bomba perfetta: 80-70. Potenza inizia a girare a vuoto e si arrende, finisce 86-75.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.