Aversa, 15 Novembre – Prova di spessore del team Luciano. Ai Campionati Nazionali Libertas, disputatitisi in Casoria, presso il “Palacasoria”, il Team Luciano, guidato da Vincenzo e Daniele Luciano, ha dato prova della sua forza, conquistando, con ben 13 atleti, il gradino più alto dei rispettivi podi.
Un’affermazione importante per tanti ragazzi alla prima esperienza, che hanno affrontato allenamenti ferrei presso la palestra “Platinum Gym” del personal trainer Teodosio Torero, personaggio noto nell’ambito della cultura fisica campana. I componenti del team Luciano si sono cimentati in diverse discipline da combattimento: kick boxing, K-1, MMA e Pugilato.
“Siamo orgogliosi per i risultati importanti che hanno ottenuto i ragazzi – affermano all’unisono Vincenzo e Daniele Luciano -. Vedere i nostri atleti al primo posto, è un’emozione unica ed un messaggio chiaro ai coach che si sentivano sicuri di sé prima dell’inizio del torneo. L’apparenza inganna, contano i fatti, proprio quei risultati che il Team Luciano sta conseguendo giorno dopo giorno”.
Il pensiero di Daniele è rivolto al prossimo 25 novembre: “I primi classificati nei campionati Libertas saranno premiati con un riconoscimento e la medaglia d’oro, oltre a ricevere un certificato di eccellenza presso tribuna d’onore dello stadio olimpico di Roma. Ringrazio le persone che credono in me, porterò in alto – conclude – la città di Aversa”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |