Attualita'

LA RIFLESSIONE – La sanguinosa persecuzione contro la cristianità e l’agire di Hamas

Napoli, 31 Ottobre – Ormai dal giorno 7 Ottobre di quest’anno non si fa (giustamente) altro che parlare del terrorismo di matrice islamista, a seguito della strage compiuta dai terroristi di Hamas (gruppo fondamentalista-islamista) nei confronti di tanti innocenti ebrei ( tra cui anche tanti neonati).

Nel momento in cui vengono agli onori della cronaca questi avvenimenti così eclatanti, succede, purtroppo, che si generano, molto spesso, dei chiacchiericci, a livello popolare e socio-istituzionale, che poco o nulla hanno di costruttivo e di veramente fondato sulla realtà oggettiva dei fatti, ma che sono frutto di posizioni ideologiche basate su pre-concetti e quindi su costruzioni “di comodo” ideati dagli assetti del “potere ombra” (la massoneria a livello mondiale), quale reale regista di questi “sconvolgimenti programmati” a livello mondiale.

Ci si chiede ed è giusto chiedersi: perché siamo portati, molti di Noi, a reagire in maniera così poco riflessiva sfiorando le soglie dell’irrazionalità?

La risposta è molto semplice: questa nostra sorta di “vuoto spirituale e socio-culturale” (a danno della Religione Cattolica e della morale e cultura cristiana stessa) è basato sulla nostra volontà “massonicamente telecomandata” di volere vivere (apparentemente) liberi da ogni vincolo morale e di aiuto fraterno a beneficio del nostro prossimo.

Ne consegue che tale “fattore diabolico” ci acceca spiritualmente non facendoci guardare al di là della meschinità dei nostri interessi personali od, al limite, di quelli del nostro ristretto gruppo di appartenenza (un branco in realtà e non un’aggregazione comunitaria sana e costruttiva).

Così agendo ci illudiamo di operare Noi le scelte fondamentali per le nostre vite, ma non stiamo facendo altro che asservirci – e questo desiderano, diabolicamente, i gruppi massonici a livello mondiale – all’istinto predatorio rendendoci divinità di Noi stessi.

Detto in altri termini: la massoneria vuole distruggere, a livello mondiale, con ferocia, ogni anelito verso la Cristianità ed, in particolare, tutto ciò che riguarda la Religione Cattolica e le sue radici.   

Ne deriva che nel momento in cui scegliamo di seguire, consapevolmente od inconsapevolmente, lo stile di vita massonico (anche se mascherato con le ideologie politiche come comunismo e nazismo e fascismo), non facciamo altro che minare, come le oscure logge desiderano, le basi stesse della morale cristiano-cattolica, creando disordine ed ingiustizia e, di conseguenza, violenza; ribellione e spargimenti di sangue innocente (quello dei bimbi e delle bimbe indifese e dei più deboli).

Riflettiamo in merito: chi potrebbe, infatti, mai negare che i gruppi terroristici del ’68 erano fondati sulla distopia dell’uguaglianza e della libertà conquistate con le armi, ma in realtà questi stessi  tentavano solo di costituire un loro potere violento e capillare  su tutto il territorio nazionale e quindi sull’intero consesso sociale italiano? Non è forse questo scambiare il bene con il male, frutto di un pensiero massonico di fondo?

Ritornando ad oggi, la stessa radice massonica governa l’agire di  Hamas, in quanto ai terroristi islamisti non interessa nulla della cd. “causa palestinese”, visto e considerato che il loro leader e loro desiderano solamente il potere spietato, tentando di minare le basi morali della cristianità (specialmente della morale cattolica e, non ultima, dell’autentica tradizione religiosa ebraica).

Non a caso, infatti Hamas colpisce Israele, perché da lì è iniziata la storia religiosa della Cristianità ed in tale nazione sono custoditi  i luoghi-simbolo della medesima (ad esempio: la Basilica della Natività a Betlemme e la Basilica del Santo Sepolcro (la cd <<Chiesa della Resurrezione>> per approfondimenti:https://www.custodia.org/it/santuari/basilica-del-santo sepolcro#:~:text=Il%20cuore%20della%20citt%C3%A0%20vecchia,Dio%20risuscit%C3%B2%20il%20terzo%20giorno.) e le radici della Cristianità stessa (e quindi del nostro Cattolicesimo).

Ne scaturisce l’equazione: cancellazione dello Stato di Israele uguale cancellazione della Cristianità  e delle sue radici (e quindi del Cattolicesimo), proprio come vuole la Massoneria a livello mondiale.

Va ,infine, sottolineato, per fini di completezza, che coloro che inneggiano, nelle piazze italiane, ad  Hamas,  sono anch’essi dei “figli delle tenebre”  a cui interessa solo la possibile instaurazione di uno stile di vita dissoluto svincolato dai valori sacrosanti della Cristianità ed, in particolare, della Religione Cattolica.

Sono degli illusi coloro che si rifiutano di accettare la Verità, ossia: tutto quanto è fondato sulla Roccia (Gesù Cristo) non potrà mai essere distrutto ma risorgerà sempre in Lui (Figlio di Dio e Dio stesso Crocifisso e Risorto per Noi e presente nella Santa Eucarestia), nonostante le persecuzioni e le tribolazioni, mentre tutto ciò che male non è altro che “pula che il vento (lo Spirito Santo) disperde” (Salmo 1 della Sacra Bibbia) e quindi non trionfa e non trionferà mai.

Riconosciamo, quindi, con occhi e cuore puro, che le vere vittime di Hamas sono gli ebrei ed i palestinesi di buona volontà e tutti Noi cattolici (e cristiani) autentici.

Riflettiamo e non viviamo più nel vuoto valoristico rispetto alla Cristianità ed, in particolare, alla Religione Cattolica…viviamola, quest’ultima, pienamente nella liturgia e nella preghiera e nelle opere di Misericordia con Fede, Speranza, Carità e Perdono con e verso il nostro prossimo e non con ipocrisia, compromesso morale ed
indulgentismo… perché dal male non viene mai nulla di buono ma solo la rovina personale e comunitaria e la distruzione di tutto e di tutti. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.