Comuni

Somma Vesuviana, autismo: illuminata di blu la facciata di Palazzo Torino

loading...

Ieri sera illuminata la facciata di Palazzo Torino – sede principale del Municipio

D’Avino (Ass. Politiche Sociali): “Illuminata di blu la facciata di Palazzo Torino, a testimonianza della vicinanza della comunità alle persone con autismo, alle loro famiglie e penso soprattutto ai ragazzi, ai bambini, affinché l’inclusione possa realizzarsi appieno”.

Somma Vesuviana, 3 Aprile – “Illuminata di blu la facciata di Palazzo Torino, a testimonianza della vicinanza della comunità alle persone con autismo, alle loro famiglie e penso soprattutto ai ragazzi, ai bambini, affinché l’inclusione possa realizzarsi appieno. Però sono necessarie azioni concrete e noi come Amministrazione stiamo lavorando in questa direzione.

Il 2 Aprile, dunque oggi, si celebra in tutto il Mondo la giornata di consapevolezza sull’Autismo istituita dall’Assemblea Generale dell’ONU ed è soprattutto in questo periodo di incertezza che vogliamo “accendere” una luce speciale sul tema delle differenze individuali favorendo la qualità dell’inclusione sociale”. Lo ha dichiarato Sergio D’Avino, Assessore alle Politiche Sociali di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.