Comuni

Soccavo, ritrovato un cadavere di un Pitbull

Borrelli:” Come mai in 7 mesi nessuno si è accorto di nulla? Verificheremo sull’accaduto. Ci auguriamo che non si tratti dell’ennesima vittima dei combattimenti voluti dai criminali”

 

Napoli, 28 Gennaio – Un cittadino del quartiere Soccavo denuncia un macabro ed inquietante episodio. L’uomo, Massimo M. , ha ritrovato in Via delle Messi un animale morto avvolto in un lenzuolo. In seguito alla scioccante scoperta l’uomo ha allertato gli operatori dell’Asl del Frullone che hanno accertato che si trattava di un cane di razza Pitbull la cui morte risale a 6-7 mesi fa. 

“Ora bisogna scoprire chi ha gettato così, come fosse spazzatura il corpo senza vita di un cane e per quale motivo. Ci auguriamo che non si tratti dell’ennesima vittima dei combattimenti tra pitbull organizzate dai clan. Occorre indagare. Per questo abbiamo deciso di sporgere denuncia sull’accaduto. Come mai nessuno, in tutto questo tempo, si è accorto del cadavere? “– ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa