Comunicati

Siamo tutti eroi e siamo invincibili

loading...

Napoli, 22 Aprile – Cari amici, le nostre vite si sono avvicinate ad un cambiamento. Nessun italiano si è tirato indietro sopratutto davanti a misure difficili quanto necessarie. Tutti stiamo facendo la nostra parte con eccezionale sacrificio, tutti stiamo contribuendo nel vincere questa “battaglia” che ci ha toccato valori così profondi e preziosi ma che alla fine, certamente, porterà ad una rinascita interiore e sociale.

Sentiamoci tutti eroi, ce lo meritiamo, e andiamone fieri. Lottiamo utilizzando la speranza, il senso civico, il rispetto verso il prossimo e delle regole, la resistenza, la voglia di tornare alla libertà quotidiana e la forza di continuare a sognare.

Ed in materia di sogni, noi di Kiki Eventi ci sentiamo “chiamati in causa”: chi ci conosce sa che la nostra agenzia è nata con la passione, l’energia e l’intento primario di realizzare i sogni di grandi e piccini e mai come in questo momento, dunque, desideriamo, delicatamente, trasmettere la spensieratezza ed il nostro modo di incantare e divertire il pubblico. Kiki Eventi non si ferma. I professionisti non si fermano, gli animatori non si fermano, i tecnici non si fermano, gli artisti non si fermano: continuiamo ad allenarci ed a lavorare da casa, pubblicando video, foto, con l’intento di regalarvi un sorriso, un’emozione, anche se per pochi minuti.

Continueremo a selezionare personale (in modalità telematica) e continueremo a fare la nostra parte per il presente e per il futuro che ci aspetta. Perché appena sarà finita questa assurda epidemia, dobbiamo essere pronti a ripartire con tantissima “energy” e a dare opportunità a tutti coloro che ne hanno perse. Stringiamoci virtualmente, riscopriamoci, trasmettendoci tanta positività: la rinascita arriverà e sarà come nei sogni più belli. Siamo tutti coraggiosi, siamo tutti eroi e siamo invincibili.

Che quest’anno il giorno della Liberazione sia il giorno anche della nostra rinascita come nazione, come popolo, come persone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.