Comuni

Senza casco e targa con una bombola tra le gambe, inciviltà lungo le strade di Napoli

loading...

Borrelli e Simioli: “Pericolo per sé e per gli automobilisti, la polizia municipale intervenga per sequestrare il mezzo”

 

Napoli, 21 Febbraio – “Restiamo basiti dinanzi alla segnalazione che ci è pervenuta dalla periferia nord di Napoli. Un uomo senza casco, a bordo di uno scooter senza targa, si aggira per via Cassano, all’altezza del Rione Berlingieri, trasportando una bombola di Gpl tra le gambe”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi e dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Un atteggiamento così irresponsabile rappresenta un pericolo per sé e per gli automobilisti. Al di là delle ovvie considerazioni sull’illiceità della circolazione senza targa né casco, c’è da tenere conto che questa persona trasporta materiale altamente infiammabile senza le minime precauzioni.

Probabilmente si tratta di un dipendente di una rivendita della zona. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare la sua presenza alla polizia municipale in modo che gli agenti possano intervenire per sequestrare il mezzo e sanzionare l’incivile alla guida”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.