Comuni

Scisciano, “Il meglio di Simone Schettino”: grande successo al Teatro Comunale

Scisciano, 5 Dicembre – Domenica 2 Dicembre 2018, con un successo di pubblico e consensi,  è stato presentato, presso il Teatro Comunale di Scisciano, lo spettacolo “Il meglio di Simone Schettino“. L’evento teatrale,promosso  dall’Ente Teatro di Scisciano in collaborazione con il Comune e la Città Metropolitana di Napoli,  ha riscosso uno straordinario successo per la ricca e piacevole  performance comica, offerta dal cabarettista Simone Schettino.

La magica serata è stata introdotta con i saluti del Sindaco di Scisciano Prof. Eduardo Serpico, dal D.A. Simone Ottaiano, dall’Assessore alle politiche Sociali del Comune di Scisciano: Prof.ssa Giovanna Napolitano e dal Presidente dell’ETA Prof. Antonio Mucerino. Due ore di allegria e di ilarità hanno deliziato il numeroso pubblico presente con la presentazione di racconti, episodi, allusioni e aneddoti ironici eseguiti dallo straordinario cabarettista. Un monologo beffardo, reale e pizzicante che ha toccato le varie tematiche dell’attualità, della cronaca, della politica e degli skecth sulla vita reale.  

La carriera artistica di Simone Schettino si apre con il debutto al teatro Cilea di Napoli; partecipa ai programmi di Rai 2  ed Italia 1, dove ha presentato alcuni dei suoi sketch più compiacenti; si esibisce ancora in televisione su Rai 2 nel cast della nuova edizione di Made in Sud, condotto da Gigi D’Alessio insieme ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotts; Successivamente dirige il suo primo film “Made in China Napoletano, di cui è anche protagonista. Grazie al suo spettacolo e alla sua performance comica e fantastica, la platea sciscianese e dintorno ha vissuto momenti allegri ed emozionanti. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa