Comuni

Ottaviano, chiude la sede cittadina dell’ASL: utenti costretti a spostarsi a Palma Campania

loading...

Ottaviano, 4 Dicembre – Chiude la sede cittadina dell’azienda sanitaria locale. Dopo un provvedimento dei NAS, si è decisa la chiusura della ASL di Ottaviano in via San Leonardo. I servizi per il momento sono stati trasferiti a Palma Campania, in via Nuova Sarno; mentre la guarda medica resta a Ottaviano nei locali del centro antidiabetico di Piazza Giovanni Paolo II.

Tante le polemiche dei cittadini ottavianesi e dei paesi limitrofi, ma il sindaco Luca Capasso rassicura che si tratta di un provvedimento temporaneo ed ha messo a disposizione di tutti i biglietti gratuiti per il bus che porta a Palma Campania. I ticket di viaggio si potranno ritirare presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune. Inoltre, il sindaco ha affermato: «Nel giro di pochi mesi tutti i servizi ASL saranno trasferiti negli ex uffici del Giudice di Pace, c’è già un accordo sottoscritto con la direzione generale dell’azienda sanitaria, bisogna solo ultimare i lavori di adeguamento della struttura».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.