Cronaca

Scisciano, identificato il corpo del 55enne trovato in un sacco di plastica in via Molino

Scisciano, 6 Giugno – Sarebbe stato identificato il corpo dell’uomo ritrovato sabato pomeriggio, in un fondo agricolo di via Molino a Scisciano, dai Carabinieri della stazione di San Vitaliano e di Saviano. Il cadavere dell’uomo, in evidente stato di decomposizione, è stato trovato chiuso in un grande sacco di plastica.

Si tratta di Gheorghe Paraschiv, nato in Romania il 23 luglio del 1967.  Si tratterebbe di un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, coordinati dalla Procura di Nola, continuano le indagini. Nelle prossime ore l’esame autoptico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.