Comunicati

Scisciano, episodio di minacce. Candidato Umberto Trisolini: “Intimidire me è come attaccare tutti i cittadini onesti. La denuncia è un messaggio di legalità”

Scisciano, 27 Aprile – In merito ai gravi fatti accaduti la scorsa notte il candidato al consiglio Comunale di Scisciano Umberto Trisolini dichiara: “Intimidire me è come attaccare tutti i cittadini onesti” – prosegue – “Subire attacchi verbali è un conto, ben altra cosa è vedersi puntare un’arma in faccia. In un primo momento non avrei voluto rendere pubblico l’accaduto. Poi la questione è venuta fuori da se e quindi ho deciso di fare un comunicato stampa che non dia adito a strumentalizzazioni. Numerosi i messaggi di solidarietà e vicinanza che mi sono arrivati in modo trasversale dalle forze politiche territoriali ma ancora più numerosi sono stati quelli dei cittadini ed amici impauriti dal clima che si sta profilando in questa campagna elettorale.

Un ringraziamento sincero ai carabinieri della caserma di Castello di Cisterna ed alla stazione dei carabinieri di San Vitaliano diretta dal M.llo capo Vinicio Pesapane che mi hanno supportato e che non mi hanno fatto sentire solo. Ho svolto attività politica in tutta la provincia di Napoli, anche in zone considerate ad altissimo rischio criminalità, non avrei mai immaginato di subire un’azione simile in un piccolo centro “sano” come Scisciano.

Non siamo ancora entrati nel vivo della competizione e in fatti tanto delicati quanto gravi di cui tutti sanno ed accade già ciò. La denuncia è un atto dovuto, un messaggio di legalità. Gli inquirenti faranno il loro lavoro. Invito tutti  – conclude – ad una campagna elettorale leale e non violenta. Alla fine che vinca il miglior rappresentante per i cittadini. Per quanto mi riguarda continuo la mia campagna elettorale come ho sempre fatto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.