Comunicati

Antonio Peragine vice presidente di Retewebitalia.net: rete di giornali italiani

Napoli, 9 Gennaio – Il dr.Antonio Peragine, bitettese di nascita e barese di adozione, giornalista e direttore dei quotidiani on line ‘ Il corriere nazionale(www.corrierenazionale.net’0, Corriere di Puglia e Lucania, (www.corrierepl.it),  Radici, (www.progetto-radici.it), e di Stampa Parlamento ( wwww.stampaparlamento.it),  nonché direttore del dipartimento di dipartimento Giornalismo e relazioni pubbliche internazionali, etica e dinamiche dell’informazione dell’Università Federiciana Popolare, presidente dell’Associazione Nazionale Italiani
nel Mondo, ‘ANIM APS’,  già responsabile di redazione per il Centro Sud Italia è’ ora il Vice Presidente di Retewebitalia.net.

Retewebitalia.net. è il primo network italiano con 60 quotidiani on-line, testate  giornalistiche italiane da nord a sud, ed è stato costruito con l’impegno e la fiducia dei Direttori e degli Editori di tutte le testate presenti. Riunisce ed è fondato sulla collaborazione e la pubblicazione delle web news che i quotidiani diffondono e tra loro si scambiano per un servizio di informazione capillare dai territori di tutta Italia.

Un servizio sociale di informazione in crescita a sostegno delleditoria italiana on-line. La web news diffonde e storicizza la notizia generando il progresso e la crescita del Nostro Grande Paese. Retewebitalia.net si pone come interlocutore al servizio sociale specie dei ceti più deboli e di tutti coloro che intendono rilanciare il dialogo e la concertazione attraverso la comunicazione multimediale.

Ora con la nomina a Vice Presidente del Dr.Antonio Peragine, ([email protected]et), si  potenzia  la struttura di retewebItalia.net per una maggiore diffusione e informazione delle notizie in Italia e nel Mondo. Retewebitalia.net Comunication Corporate dispone di oltre 60 quotidiani on-line consorziati nella prima rete nazionale. Struttura unica che permette la pubblicazione della medesima notizia contemporaneamente su tutti i quotidiani, con livelli di visibilità e indicizzazione inimitabili.

Le campagne sono svolte ad oggi per imprese di tutti i settori e volume d’affari : Istituti Bancari –  dove lavoriamo per comunicazione di sostegno al settore; Comunicazione per la politica – molti ed i più noti politici del momento di ogni appartenenza politica hanno rilasciato le loro interviste al nostro network per la capacità di diffusione dimostrata.

Servizio di informative tramite una banca dati di 1.260.000 contatti tra gli iscritti delle newsletter degli oltre 60 quotidiani consorziati divisi per una selezionata qualità di utenti, campagne stampa in abbinamento al web su i quotidiani cartacei nazionali più autorevoli. Di tutti i settori;

Strategia di comunicazione su necessità del cliente; TV – interviste e presenze ai programmi tematici; Cura dell’immagine del Cliente per la presentazione su i media; Collaborazione con le agenzie di comunicazione per pubblicazioni immediate e di comunicazione di crisi;

Retewebitalia.net si pone come interlocutore della politica, della cultura, del servizio sociale specie dei ceti più deboli e di tutti coloro che intendono rilanciare il dialogo e la concertazione attraverso la comunicazione di qualità nonché la crescita professionale delle risorse umane che operano nel settore della comunicazione.

Il presidente del Network, Dr. Marcello Silvestri, ha dichiarato che LA NOMINA del Dr.Antonio Peragine COME VICE PRESIDENTE, nel Board di Reteitaliaweb.net, E’  incarico che evidenzia le  Sue importanti capacità di relazioni ,culturali e umane  E sarà  polo di nuove sinergie e di energie nel cuore pulsante del Paese un grande protagonista della comunicazione italiana ed editore

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.